Recensione aspirabriciole e aspirapolvere portatile Electrolux ZB6114BO

Avevo comprato, come penso molti come me, un aspirabriciole economico che in pratica aspirava poco e niente. In più, se non pulivi i filtri, non aspirava proprio nulla.
Però visto che ci avrebbe fatto comodo un prodotto simile, ma che fosse veramente comodo, abbiamo deciso di provarne uno di una classe di prezzo un po’ più alta.
Quello che cercavamo era un aspirapolvere a batteria che quando servisse, potesse aspirare polvere, qualche sassolino, briciole, niente di speciale.
Dopo molte ricerche, abbiamo scelto il modello ZB6114BO della Electrolux:

Devo dire che siamo contentissimi, aspira molto bene, ha una bea potenza, e tubo di aspirazione allungabile è molto comodo. È incluso anche una spazzola per tessuti, che si tiene sulla base.
La base per la ricarica si può tenere sul pavimento, e si può scegliere tra diverse inclinazioni.
La base ha anche l’indicazione di stato della carica tramite dei LED, cosa non scontata nei modelli più economici.
La durata della batteria non la conosco esattamente, per quello che lo utilizziamo noi (massimo qualche minuto) la potenza rimane sempre al massimo.

Su Amazon questo modello non è attualmente disponibile, quindi ve ne consiglio anche alcuni simili. Attenzione, secondo me, di non spendere meno di 50 euro, costerebbe troppo poco per avere una potenza sufficiente per essere utile!

Fatemi sapere se vi siete trovati bene anche con altri modelli!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.