Miglior filo interdentale – Johnson & Johnson cerato

Questa volta recensisco un prodotto meno tecnologico rispetto alle mie abitudini, ma è comunque un bellissimo prodotto che consiglio in quanto mi ha colpito molto positivamente. Giornalmente utilizzo il filo interdentale, ma trovavo nei supermercati solo fili troppo fini, che mi tagliavano la gengiva, o troppo grossi che erano difficoltosi da inserire tra gli spazi più stretti, entrambi mi risultavano dolorosi all’uso.

Circa un mese fa, in un controllo da un nuovo dentista, mi dice di utilizzare il filo interdentale ogni giorno, che avevo una gengiva che sanguinava. Mi ha guardato in modo scocciato quando gli ho detto che lo usavo ogni giorno! Non ci credeva… allora mi ha detto che forse utilizzavo un filo non di buona qualità, e mi consigliato il filo interdentale “REACH”, cerato, da 100 mt della Johnson & Johnson.

Anche io dubbioso, vado in farmacia e lo trovo ad un prezzo esorbitante rispetto agli altri! Però la salute dei denti viene prima, così procedo all’acquisto e il giorno stesso faccio una prova.
Ero sbalordito da quanto fantastico è questo filo! E’ spesso quanto basta da rimuovere subito qualsiasi residuo, ma è anche facilissimo da introdurre e passare tra i denti. Una grande sorpresa.
Ad una successiva verifica, il dentista mi ha confermato che la gengiva stava molto meglio, così mi sono evitato l’appuntamento con il parodontologo (e relativi costi).
Che dire, io lo consiglio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *