Recensione tostapane KitchenAid 5KMT221 – Tostiera/sandwichmaker Krups FDK 452

Tostapane KitchenAid

Come regalo di natale da parte dell’azienda per cui lavoravo ho ricevuto un tostapane KitchenAid 5KMT221 che è ormai diventato parte delle nostre giornate. Dopo diversi anni di utilizzo posso dire che è un prodotto fantastico, robusto, e che consiglio vivamente!
I due scomparti motorizzati e i gradi di regolazione della tostatura sono veramente comodi, anche se noi utilizziamo solo i gradi più bassi per scaldare un po’ il pane o dare una leggera tostatura. Ha anche molte altre funzionalità, come il mantenimento delle fette calde o la funzione di scongelamento. Un prodotto sicuramente che consiglio, sia per il brand molto affidabile, che per il suo design, molto bello da tenere sul bancone della cucina.

Tostiera/sandwich maker Krups

Ovviamente consiglio di utilizzarlo solo per tostare il pane, per i fan dei toast invece consiglio la tostiera/sandwich maker Krups FDK 452! Chi l’ha ricevuto in regalo è felicissima e grazie ai due scomparti, tosta il pane in 10 secondi, cucina toast con formaggio prosciutto pomodorini, uova, carne e altro in un minuto! La pulizia con un foglio di carta cucina impiega 5 secondi.

Direi che è una grande soluzione per chi ha poco tempo, o come i giovani studenti, un po’ svogliati nel mettersi a cucinare. Inoltre il brand tedesco KRUPS è famoso per la robustezza dei loro prodotti.
Importante: I due scomparti sono rettangolari e lisci, quindi ci si può mettere quello che si vuole. Non confondetela quindi con il modello FDK 451 che ha gli scomparti divisi a triangolo! Dall’esterno sembrano simili, ma le piastre sono diverse!

Penso anche siano un bellissimo regalo per i vostri amici o parenti che studiano lontano!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.