Da quest’anno riprendo a offrire il servizio di formazione sull’utilizzo del computer, tecniche di programmazione (Microsoft, PHP, C#, Sql) e di utilizzo del programma Microsoft Excel. Le lezioni verranno svolte in videoconferenza con Skype, whatsapp, TeamViewer. E’ prevista anche la formazione per l’utilizzo di questi strumenti.
Per chi non possiede la licenza di Microsoft Office è possibile utilizzare LibreOffice (scaricabile e installabile gratuitamente).
Grazie a più di 10 anni di esperienza nella formazione ho elaborato una metodologia pratica per permettervi di raggiungere il vostro obiettivo.
Esempio di contenuto: Corso Excel
Il contenuto del corso è personalizzabile in base al vostro punto di partenza e agli obiettivi prefissati.
In genere, partendo da zero, sono necessarie circa 10 ore per poter avere una buona confidenza con le funzionalità di base.
Per gli utenti avanzati è possibile approfondire qualsiasi funzione necessaria (programmazione VBA, macro, tabelle pivot, ecc)
Formazione
La formazione verrà erogata in forma diretta uno-a-uno (o in gruppi) ma verrà anche fornita una breve guida da me realizzata su alcuni argomenti che verranno trattati. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.
Gli orari sono personalizzabili, ad esempio dopo le 17 e nei weekend.
3 Comments